Benvenuti nel mondo della carta piegata

…è più grande all’interno!

Come un Tardis-libreria, lo spazio espositivo del BistrArt sembrava essere più ampio del normale, tanta la gente che ho visto entrarci! (Forse qualcuna ne è anche uscita, ma probabilmente mentre ero distratto.) Sono molto soddisfatto di come sia andata questa inaugurazione, vista anche la presenza per nulla scontata di tutti e tre gli artisti e l’affluenza sopracitata.

Non posterò altre foto della mostra, ma vi lascerò con questi assaggini, per costringervi ad andare a vederla: perché solo dal vivo rende.

Informo gli acquirenti interessati che tra qualche giorno farò recapitare alla libreria una serie (molto) limitata di pannelli di mia creazione, stile “pantone”. Questi piccoli e medi pezzi unici verranno venduti a prezzi intorno ai 15-20 euro; il ricavato andrà in beneficenza, a sostegno di uno pseudo-artista studente universitario con la fissa per la carta piegata.

Allo stesso modo, in settimana dovrebbe arrivare sempre presso il BistrArt un altro carico di Origamearings, gli orecchini prodotti dalla sorella dell’Origamaro (con il suo “supporto tecnico”) che oggi sono stati spazzolati più in fretta degli stuzzichini gratis. Quando sarà, li troverete splendidamente posizionati nel loro espositore mirabilmente costruito dal sottoscritto durante la scorsa notte.

[Questo Giovedì si terrà CARTAVIVA, il corso di Origamanza varia.]

Annunci

Una Risposta

  1. Pingback: Occhio alle Orecchie! | Origamanza varia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...